Vai al contenuto

Chi è Gaia Gigli, la corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Daniele

Maria De Filippi

Gaia Gigli, ecco chi è la corteggiatrice di Daniele Paudice, da lui scelta nello studio di Uomini e Donne.

Il pubblico televisivo ha fatto la conoscenza di Gaia Gigli, quando si è presentata nel marzo 2024 nello studio di Uomini e Donne, come corteggiatrice di Daniele Paudice. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su di lei.

La biografia e la carriera di Gaia Gigli

Classe 1999, Gaia Gigli vive e lavora a Milano, dove svolge la professione di estetista. L’ex corteggiatrice non ha rivelato molti dettagli personali, fatta eccezione del fatto che è diventata in giovane età mamma di un figlio. Gaia è molto seguita su Instagram dove può vantare un significativo numero di followers, che è aumentato quando nel marzo 2024 si è presentata come corteggiatrice di Daniele Paudice nello studio di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/C2fcAxnC0Fb/?img_index=1

L’interesse nei confronti di Gaia da parte del tronista è stato sin da subito palese e così nel giro di tre mesi Daniele ha deciso di approfondire la sua conoscenza fuori dallo studio: Gaia è stata la sua scelta, preferita a Marika Abbonato.

La vita privata

Nel passato di Gaia c’è una storia importante con il padre di suo figlio, Diego, che dovrebbe essere nato tra il 2019 ed il 2020. Nel maggio 2024, Gaia e Daniele, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, hanno deciso di intraprendere una relazione uscendo in coppia dal dating show di Canale 5.

Curiosità su Gaia Gigli

– Nonostante il suo carattere determinato, Gaia ha svelato durante la sua esperienza nel dating show di avere un lato tenero: “Sono una romanticona del cavolo. Nonostante la brutta esperienza, ho voglia di avere un futuro con una persona. Ci credo nel matrimonio, nei valori in generale. Ho i genitori uniti, che non si sono mai separati”.

– Sul suo Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, condivide nelle cartelle in evidenza scatti di suo figlio, che popolano la cartella “Cuoredimamma”. In un’altra cartella invece ha archiviato contenuti che documentano il suo lavoro da estetista.

https://www.instagram.com/p/C1r97oQiQ_p/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

– Gaia Gigli è non solo un’appassionata di tatuaggi, ben visibili sulle braccia e sulle gambe, e che ritraggono farfalle, tribali e fiori, ma anche di piercing.

– Le sue foto su Instagram hanno ottenuto il “like” di diversi personaggi noti, già prima che lei si presentasse nella trasmissione televisiva di Maria De Filippi. Tra i vip che le hanno lasciato più di un like ci sono ad esempio: Manuel Bortuzzo, Luca Onestini, Alessio Campoli, Gaetano Arena, Gennaro Farella.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2024 18:38

Mike Bongiorno, chi sono le ex mogli dello storico presentatore